Una breve introduzione alle action camera Dji Osmo

Una videocamera d’azione o videocamera digitale è una videocamera digitale basata su computer destinata a catturare il movimento mentre si è simultaneamente immersi in esso. Le videocamere d’azione sono generalmente grandi e ingombranti, impermeabili al livello superiore e quindi generalmente di piccole dimensioni. Le videocamere d’azione digitali sono disponibili anche in varietà a colori, sebbene siano disponibili anche in bianco e nero. Le videocamere d’azione possono registrare video automaticamente, tramite un cavo cablato o a distanza, continuamente o con un timer.

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento trattato qui? Puoi cliccare qui.

Una telecamera di azione a 360 gradi è fondamentalmente una webcam rivestita a specchio con zoom ottico, pan/tilt/zoom e un sistema anti-shake regolabile. La telecamera a 360 gradi insta è più costosa della media delle telecamere di azione, tuttavia, è in grado di produrre un elevato numero di video di alta qualità in un breve lasso di tempo. Questo tipo di telecamera è ideale per le riprese di interviste, filmati di sorveglianza o video di sorveglianza con una grande quantità di effetti speciali e ad alta risoluzione. La telecamera a 360 gradi insta è estremamente popolare con le organizzazioni aziendali e commerciali poiché i video risultanti fanno ottimi strumenti di marketing.

DescrizioneUna fotocamera d’azione fuori marca è fondamentalmente una fotocamera generata dal computer con un display frontale in miniatura o HUD incorporato. È molto simile alla Insta 360, ma il display frontale è molto più piccolo ed è solo circa la metà delle dimensioni del monitor sulla Insta. I display frontali Insta sono anche popolari con i reporter di notizie e altre troupe di notizie perché rendono le riprese video 5k molto facile. Se si possiede una fotocamera d’azione Dji Osmo, il Dji Osmo HD Front visualizzato vi aiuterà a produrre ancora più video semplicemente avendo il proprio personalizzato, grande, schermo frontale che rende più facile catturare soggetti in movimento, scene meteo o viste dall’alto.