Molti genitori hanno iniziato a chiedersi se l’ultima promozione di Amazon, il programma Toy Box, sia un po’ troppo aggressiva per i loro bambini. Dopo tutto, la maggior parte delle promozioni – che siano pubblicità televisive o anche ad esempio degli opuscoli tradizionali – funzionano sulla base del fatto che i bambini dovrebbero vedere cose nuove ogni giorno così da non abituare troppo i vostri bambini a un solo tipo di giocattolo e abituarli anche a possedere e a utilizzare dei giocattoli per la prima infanzia diversi tra di loro. La promozione Toy Box è progettata ad oggi per fare esattamente la stessa cosa. Ma come fa Amazon a determinare cosa sarà più divertente da usare per il vostro bambino e cosa potrebbe essere di fatto più comodo per lui da usare?
Uno dei principali modi con i quali Amazon mantiene i suoi prodotti interessanti ed eccitanti è quello di offrire offerte speciali e sconti ai suoi clienti. Amazon utilizza di fatto dei complessi algoritmi matematici per determinare quali prodotti nuovi e in arrivo valgono la pena di essere controllati. Il programma Toy Box di Amazon non è molto diverso in generale, dal momento che invece di contare semplicemente i giocattoli nuovi e popolari quando diventano disponibili, il programma si concentra sull’identificazione di modelli e tendenze.
Per questo motivo è importante non concentrarsi su ciò che Amazon sta ottenendo da questa promozione e su quali possono essere i nostri bénéficie i nostri vantaggi. Mentre è bello vedere che Amazon ha mantenuto la sua promessa di presentare dei giocattoli adatti e ideali per tutte le età, gli algoritmi utilizzati per identificare quali giocattoli sono divertenti ma potrebbero non essere necessariamente il modo migliore per mantenere elevato l’interesse del vostro bambino. Un’opzione molto migliore è quella di concentrare la vostra attenzione sui giocattoli che sapete che il vostro bambino si divertirà. Iniziate a sfogliare la libreria, le riviste, la TV e i film che il vostro bambino conosce già, e poi trovate altri giocattoli che lo interessano. Facendo questo, si può contribuire a garantire che il vostro bambino non si annoi con i suoi giocattoli della prima infanzia, e si può fornire ore infinite di intrattenimento e di educazione mentre lo fate.
Puoi cliccare sul seguente sito internet per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.