Benefici dell’uso dell’arginina naturale

L’arginina naturale è un aminoacido che si trova in alimenti come la carne e il pesce. La sua funzione primaria è quella di mantenere il buon funzionamento dei nervi, che comprende quelli degli occhi, della bocca, del cervello e dello stomaco. I suoi altri benefici includono la regolazione della pressione sanguigna, la produzione di fibre nervose e il mantenimento di un flusso sanguigno equilibrato. Per questo motivo, è spesso usata in creme e gel topici che aiutano ad alleviare il dolore e a calmare i nervi. Come assorbente, l’arginina può anche essere usata topicamente per aumentare la quantità di nutrienti assorbiti dal corpo.

Sul sito seguente trovate tutte le info che desiderate approfondire.

Per aumentare l’assorbimento dell’arginina naturale, cercate prodotti che contengano L-Arginina idrossi o L-Arginina come ingrediente. Questa versione idrossi è derivata dall’aminoacido arginina e può essere trovata in abbondanza in alcuni dei più popolari integratori completamente naturali sul mercato oggi. Dovrete cercare uno che contiene arginina idrossi, non la forma più semplice ed economica dell’aminoacido, che è arginina idrossi più arginina monoidrato, che è disponibile in molti negozi di alimenti naturali. Quest’ultimo è generalmente meno efficace e può effettivamente essere assorbito più efficacemente dal corpo. Come un assorbente, L-Arginina funziona meglio quando è nel suo stato libero, aperto.

Oltre ad essere usata come integratore topico, la L-Arginina può anche essere usata topicamente per trattare alcuni problemi, in particolare la pelle secca e l’eczema. Un problema comune per le persone con queste condizioni è il fatto che non hanno abbastanza acqua nel loro corpo. Quando viene aggiunta alle creme idratanti, la l-arginina aiuta a ripristinare l’idratazione della pelle e facilita anche l’infiammazione, rendendola una soluzione eccellente per le persone che soffrono di questa condizione. Se sei interessato a provare questa sostanza, è importante che tu lo faccia attraverso una fonte che contiene arginina pura e di alta qualità idrossi e arginina monoidrato. Mentre questo può migliorare le tue possibilità di successo, è saggio consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo integratore.